VACANZA MARE IN PUGLIA

Destinazione: Puglia - Tipo Vacanza: Soggiorno e viaggi relax

VACANZA MARE IN PUGLIA

VACANZA MARE A VIESTE IN TRENO:

DAL 5 AL 12 LUGLIO

 

Comfort senza tempo a Vieste, l’Hotel degli Aranci è situato a pochi passi dal centro storico della rinomata cittadina garganica e dalla spiaggia del Pizzomunno, simbolo iconico della città. L’hotel immerso nel contesto cittadino, Ti permetterà di scoprire Vieste da un nuovo punto di vista e raggiungere con comodità i luoghi più affascinanti della città garganica. Fondato nel 1969, l'Hotel degli Aranci combina fascino storico e moderna eleganza, fu tra i primissimi Hotel nati a Vieste e rappresenta un’icona nell’hotellerie locale.

CAMERE: CLASSIC: tutte con balcone, aria condizionata, wi-fi, tv, doccia.

SPIAGGIA PRIVATA

Godetevi la tranquillità della nostra spiaggia privata, un rifugio esclusivo per gli ospiti  dell’hotel. Servizi impeccabili e comfort pensati per il vostro relax vi attendono a pochi passi dal mare cristallino del Gargano.

PISCINA

Goditi la calma della nostra piscina ad uso completamente gratuito per i nostri ospiti.

RISTORANTE

Il nostro ristorante invita gli ospiti in un viaggio culinario attraverso i sapori autentici del   Mediterraneo, arricchiti da un tocco di creatività. Ingredienti locali di primissima scelta si fondono in piatti che deliziano occhi e palato. E per il dolce, dal dessert al gelato, la nostra pasticceria interna Zucchero Velato sarà il lieto fine perfetto per ogni tuo pasto.

NAVETTA GRATUITA

Per garantire la massima comodità, offriamo un servizio navetta gratuito che collega l’hotel al nostro lido privato, distante solo 250 mt.

ESCURSIONI CHE FAREMO: ISOLE TREMITI, PESCHICI, ESCURSIONE IN BARCA ALLE GROTTE DI VIESTE, MONTE SANT’ANGELO

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE            EURO 1560.00 (MIN 35 PAX)

SUPPLEMENTO SINGOLA                  EURO   370.00 MOLTO POCHE!!!

 

LE QUOTE COMPRENDONO:

Bus da Arcore e Brugherio a/r per la stazione di Milano C.

Viaggio in Treno Alta Velocità Milano / Foggia / Milano in classe STANDARD

Trasferimenti da stazione di Foggia all'Hotel degli Aranci 5/7 e ritorno 12/7

Sistemazione presso l'Hotel degli Aranci 4**** stelle, centrale a Vieste

Wi-fi gratuito nelle camere e nelle aree comuni

Servizio bagagli nelle operazioni di check-in/out

Trattamento di Pensione Completa con Prima Colazione a Buffett all’americana con pasticceria dolce e salata, affettati, formaggio, succhi, yogurt, uova strapazzate al bacon ecc.

Ristorante con Buffet di antipasti regionali + angolo delle verdure

Menu con servizio a tavola e scelta tra 3 primi piatti, 3 secondi piatti con contorni abbinati

Scelta del Dessert con gelato artigianale, torta giornaliera e selezione di frutta

Bevande incluse: Vino doc regionale e acqua minerale

Speciale serata Gastronomica a buffet con specialità pugliesi, con buffet di dolci

Serata con Musicanti & Ballerine folkloristici con suoni e danze della Puglia

Animazione con giochi acquatici in spiaggia e giochi vari e intrattenimento serale con balli

Piano Bar nella Hall dalle ore 21:00 alle 23:00

Navetta gratuita da e per la spiaggia, distante solo 250 metri.

Servizio spiaggia Lido degli Aranci n. 01 Ombrellone + 2 lettini per camera doppia

Piscina scoperta con ombrelloni e lettini inclusi

Tassa di soggiorno

Assicurazione medico/bagaglio e annullamento (covid incluso)

ACCOMPAGNATORE AGENZIA: CERULLI MARTA 338/3660620

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

caffè durante i pasti

escursioni che verranno illustrate entro febbraio

 

ALL’ATTO DELLA PRENOTAZIONE VERSARE ACCONTO DI EURO 560.00, SALDO ENTRO E NON OLTRE IL 4 GIUGNO.

 

OGNI PARTECIPANTE DEVE ESSERE IN POSSESSO DELLA PROPRIA CARTA D’IDENTITA’ VALIDA E TESSERA SANITARIA

 

QUEST’ANNO HO SCELTO DI ANDARE IN UN OTTIMO HOTEL IN PUGLIA SITUATO IN CENTRO E POCO DISTANTE DAL MARE. STRUTTURA MOLTO CONOSCIUTA DOVE SI MANGIA VERAMENTE BENE. INOLTRE, ANDREMO IN TRENO SEMPRE CON IL TRASFERIMENTO DA ARCORE E BRUGHERIO A/R, SEMPRE ACCOMPAGNATO DA ME.